Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries: Klaus e Caroline preferiti a Damon e Elena

Cari fan di The Vampire Diaries, torniamo a parlare della nostra amatissima serie televisiva, che ormai da circa dieci giorni ci ha abbandonate, visto che la quarta stagione è finita. Come staccarsi, però, dai nostri amati personaggi, ovvero Damon, Stefan, Elena, Klaus, Caroline, Jeremy, Bonnie…? Non possiamo! Proprio per questo anche oggi torniamo a parlarvi di loro.

Quest’oggi ci occuperemo di due coppie, ovvero quella formata da Damon e Elena e quella formata dall’ibrido Klaus e dalla bella Caroline (che in verità una coppia non sono), perché pensate un po’: la non coppia, dai fan , è preferita alla coppia!

Ebbene si, una pagina Facebook di The Vampire Diaries, che conta circa 100mila fan, tramite un sito dedicato a The Original, Klaus e Carolineha lanciato un sondaggio su quale fosse il momento più bello della puntata finale della quarta stagione, ovvero la 4×23, Graduation. Tra le tante opzioni c’erano: Stefan e Lexi, Alaric e Damon, Stefan e Elena, Damon e Elena, Klaus e Caroline, Matt e Rebakeh, Jeremy e Bonnie e altri ancora e a vincere il sondaggio in questo momento sono… Klaus e Caroline!

Dopo aver aspettato per ben 4 stagioni, ovvero circa novanta puntata, la dichiarazione d’amore di Elena a Damon, l’originale Klaus e Caroline sono riusciti a spodestare la coppia forse più amata della serie televisiva, anche se, dobbiamo dirlo, di poco, ovvero di 3 o 4 punti percentuali.

Non c’è spazio invece per lo Stelena e non è difficile capire il perché; il sondaggio, infatti, non chiede qual è la coppia preferita, ma la scena più bella della 4×23 e di certo non sono piaciuti per niente ai fan della coppia Stefan ed Elena i momenti vissuti nell’ultima puntata dei due, visto che non è successo nulla di chissà che.

Noi vi riproponiamo il sondaggio: quale momento avete preferito?

 

 

Una risposta su “The Vampire Diaries: Klaus e Caroline preferiti a Damon e Elena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *