PinkDNA

Musica & Spettacolo

The Vampire Diaries: Kat Graham lancia il suo nuovo singolo

Cari fan, oggi abbiamo in serbo per voi un gossip che riguarda una delle amate protagoniste di The Vampire Diaries e non ci stiamo riferendo a Nina Dobrev e alla sua love story con Ian Somerhalder, ma a Kat Graham, l’attrice che nella serie televisiva interpreta il ruolo di Bonnie Bennet.

Per chi di voi ancora non lo sapesse, Kat Graham non è solo una bravissima attrice, una bellissima ragazza e una ballerina, ma anche una cantante che riscuote un discreto successo negli  Stati Uniti. Una delle prime canzoni che ha scritto Kat si intitola Derailed e fu inserita nell’omonimo film con Jean-Claude Van Damme; poi numerosi altri brani fino Kat Grahamal suo ultimo album, uscito nel 2012.

Proprio da questo album, dopo i primi tre singoli estratti arriva Power, il nuovo singolo della Graham. Su questo ultimo brano l’attrice ha dichiarato:

“Il significato di Power per me era esprimere che il vero potere viene da dentro. Qualcuno può entrare nella tua vita e aprire la porta del tuo potenziale […] Questo è un regalo per i miei fan perché posso ringraziarli attraverso la mia espressione musicale, è un brano che inizia con la sensazione di essere una delle tante, ma poi arriva qualcuno che ti aiuta a capire che sei solo tu” 

Voi in che vesti preferite Kat? Eccovi il singolo!

httpv://www.youtube.com/watch?v=WInu0SKk580

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*