Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries, Julie Plec svela: la cura era per Damon

Nonostante la quarta stagione di The Vampire Diaries si sia conclusa ormai da quasi una settimana, noi non riusciamo a staccarci dai nostri amati personaggi, Damon, Stefan, Elena, Jeremy, Caroline ecc e continuiamo ad occuparci di tutte le news e le indiscrezioni che riguardano la nostra amata serie televisiva statunitense.

In attesa della quinta stagione, dunque, e del ritorno dei nostri vampiri sullo schermo, ci consoliamo guardando vecchie puntate, ma soprattutto andando a scoprire di più su episodi vecchi e nuovi.

Dopo gli spoiler che vi abbiamo già dato sulla quinta stagione, Julie Plec torna a parlare e questa volta ci fa una rivelazione scioccante sulla stagione appena finita e cioè che la cura era destinata inizialmente a Damon!

Damon-SalvatoreEh già, avete letto bene, quando abbiamo ipotizzato che fosse proprio il più grande dei fratelli Salvatore a prendere la cura non stavamo vaneggiando, o almeno non stavamo pensando a qualcosa di tanto impossibile. La Plec in un’intervista ha infatti dichiarato:

“Abbiamo cambiato idea nel corso della stagione. Inizialmente eravamo dell’idea che fosse meglio dare la Cura a Damon, perché sarebbe stato interessante vedere evolvere il suo personaggio in versione umana. Tuttavia alla fine abbiamo pensato che i fan ne sarebbero rimasti molto delusi, così abbiamo optato per Katherine”.

Uno dei nostri incubi peggiori, dunque, ovvero Damon umano, ha seriamente rischiato di realizzarsi e probabilmente proprio per questo in molte puntate l’attenzione era stata puntata proprio sul fatto che Damon non avrebbe mai voluto prendere la cura.

Ma la Plec ha fatto davvero questo per noi fan? O semplicemente perché la logica avrebbe riportato ben presto Damon umano, visto che gli sarebbe bastato farsi trasformare nuovamente in vampiro da uno dei suoi amici? Beh. l’importante è che ora la cura  è finita nella gola di Katherine!

 

2 risposte su “The Vampire Diaries, Julie Plec svela: la cura era per Damon”

ioo amoo damoon e una persona cake mi ha smp colpito anke dai suoi okki e il suo carattere mi appassiona vorrei che stesse smp cn elena mi pacciono in sieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *