Categorie
Cinema

The Vampire Diaries: iniziata su Italia 1 la terza stagione

Continua l’avventura di The Vampire Diaries su Italia 1. Ieri sera, in seconda serata inoltrata, è iniziata la terza stagione dei vampiri di Mystic Falls.

Diciamo seconda serata inoltrata perchè, ancora una volta, la programmazione TV della rete prevede che le puntate di The Vampire Diaries vengano trasmesse intorno a mezzanotte, 00.15 per la precisione (o giù di li, compatibilmente con la fine delle trasmissioni precedenti).

Beh, poco male, sarebbe stato meglio se fossero state almeno in seconda serata, ok… magari intorno alle 23, ma noi amanti della serie TV di Damon Salvatore e soci non ci scomponiamo e restiamo comunque felici di poter seguire in chiaro e in italiano, le nuove puntate di questa terza stagione.

Ma cosa ci riserverà questa terza stagione? Certamente tantissimi colpi di scena e nuove avventure dei nostri eroi; a partire dalla creazione di nuovi eserciti di ibridi da parte di the vampire diaries terza stagione italia 1Stefan e Klaus, fino ad arrivare a scontri davvero sanguinari e storie d’amore impensabili.

Ma qui non vogliamo darvi altre informazioni o scrivervi spoiler della terza serie. Volevamo solo ricordarvi l’inizio della terza stagione su Italia 1 e chiedervi: seguirete i nuovi episodi? O li avete già visti?

Per chi stia invece cercando le anticipazioni della quarta serie, eccovi a seguire alcuni link che vi torneranno certamente utili 😉

The Vampire Diaries: anticipazioni 4×15, sinossi e video promo

The Vampire Diaries 4×14: svelato colpo di scena su morte personaggio (video)

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del futuro di Damon e Elena

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×13: In to the Wild (video promo)

2 risposte su “The Vampire Diaries: iniziata su Italia 1 la terza stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *