close

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del futuro di Damon e Elena

E’ appena andata in onda in America, sul canale CW, la tredicesima puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries, con protagonisti Damon e Stefan Salvatore e la contesa Elena Gilbert. Qualcuna di noi, più ferrata con l’inglese, ha sicuramente già visto la puntata questa notte in streaming, mentre qualcun’altra, invece, sta ancora aspettando la puntata sottotitolata in italiana. Come ammazzare allora il tempo? Ma ovvio! Cercando altre indiscrezioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate di questa stagione (ATTENZIONE SPOILER).

Le indiscrezioni di quest’oggi sono proprio di quelle che piacciono a noi Delena e provengono direttamente dall’interprete di Damon, cioè da Ian Somerhalder. L’attore ha recentemente rilasciato un’intervista, in cui ha parlato del futuro del suo personaggio all’interno dei questa quarta stagione, ma soprattutto del futuro dell’amore tra Damon ed Elena.

Dopo aver accennato al fatto che Damon in questa serie è davvero sfortunato e che probabilmente sta pagando le cose orribili che ha fatto nel suo passato, Ian rivela inizialmente la reazione di Damon alla dichiarazione d’amore di Elena, affermando “Quel momento è stato molto dolce che è quasi riuscito a compensare il fatto che lui subito dopo abbia fatto un casino. E’ stato molto, molto dolce”, per poi parlare del fratello Stefan, spiegando che è un beneficio per The Vampire Diaries che i due fratelli siano sempre in conflitto, perché questo è bello da vedere nella serie.

Ian Somerhalder su Damon SalvatoreSi passa poi a parlare della fantomatica cura che tutti stanno cercando, chi per sé, chi per Elena; a riguardo l’attore spiega che Damon non vuole la cura per sé (cosa che dice esplicitamente), perché dopo tutti questi anni di immortalità è assurdo voler tornare ad essere un semplice essere umano.

Inoltre Damon inizierà a pensare anche che nemmeno per Elena è bene prendere la cura; Ian, infatti, dichiara

“Possiamo vivere felici per sempre. Ho una casa grande, potremmo fare festa, e viaggiare e fare qualsiasi altra cosa. Damon ed Elena potrebbero comprare un edificio a NY con una galleria d’arte all’interno…potrebbero andare a vivere su un’isola ai Caraibi. Potrebbero avere un vita fantastica. Lui pensa che la cura sia una stronzata, non c’è nessun motivo per prenderla. La grande differenza tra Damon e Stefan al momento è che Stefan pensa che Elena ne abbia bisogno. Se lei la prende, allora Stefan può prenderla, e vivrà felice e contento con lei per sempre. L’ultima cosa che Damon vuole è la cura, sarà il primo a dirlo”

Infine, interrogato sull’evolversi delle vicende che riguardano il suo personaggio, Somerhalder afferma

 “Mi fanno il c**, praticamente! […] 4 anni fa pensavo che avrei lavorato due giorni a settimana a Vancouver, e gli altri giorni sarei tornato a Los Angeles, e poi ho realizzato che sarebbero stati 5 giorni a settimana in cui venivo pestato a destra e a manca! Ma, sono circondato da persone grandiose, e ogni tanto mi viene data la possibilità di limonare con Nina Dobrev sullo schermo, sarebbe potuta andare peggio!”

Insomma, abbiamo capito, che Damon passerà ancora brutti momenti e che la storia d’amore tra lui ed Elena, oltre ad essere intralciata dall’asservimento, verrà anche messa a dura prova dalle idea diverse che i due hanno nei confronti della cura al vampirismo. Sarà questo il motivo che riporterà Elena tra e braccia di Stefan? Noi Delena ci auguriamo proprio che ciò non accada!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page