Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e i tweet dall’Italia

E’ stato un fine settimana davvero intenso per noi fan italiane di The Vampire Diaries! Come ben sappiamo, infatti, molti dei personaggi della nostra amata serie televisiva sono stati a Perugia e non sono mancati i consueti tweet di Ian Somerhalder.

Dal 31 maggio al 2 giugno la città di Perugia ha ospitato il Love&Blood ItaCon, una convention in cui ha presenziato parte del casti di The Vampire Diaries e precisamente:  Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Candice Accola (Caroline), Zach Roering (Matt), Nathaniel Buzolic (Kol) e Torrey DeVitto (la dottoressa Meredith) che ha preso il posto dell’assente Paul Wesley, suo marito.

Ian SomerhalderI fan hanno atteso con ansia l’arrivo degli attori in Italia, e chi non ha potuto partecipare all’evento, che è andato subito in sold out, ha atteso con ansia i soliti tweet di Ian Somerhalder, che si è fatto attendere sul social network più del solito. Ian l’1 giugno ha scritto su Twitter:

“At a castle in Italy with @candiceaccola and @TorreyJDeVitto in the misty air- I’m one lucky boy… Wow” (In un castello in Italia con Candice Accolla e Torrei DeVitto  tra la nebbia – Sono un uomo fortunato… wow)

“Wheels down in London- ciao beautiful Italy…” (Atterrato a Londra – ciao bella Italia)

Insomma, noi che non abbiamo avuto l’occasione di vederlo speriamo che Ian torni in Italia molto presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *