The Vampire Diaries: ecco la data di inizio della quinta stagione

Cari fan di The Vampire Diaries, arrivano nuove notizie sull’attesissima quinta stagione della nostra amata serie televisiva e cioè la data della nuova messa in onda, che avverrà tra circa quattro mesi.

Sono quasi due settimane che la quarta stagione di The Vampire Diaries si è conclusa e nonostante noi continuiamo sempre a tenerci aggiornati sui nuovi spoiler e anche sulle vicende personali dei suoi attori, in particolar modo di Ian Somerhalder, l’assenza di Damon, Stefan, Elena, Klaus, Caroline, Bonnie, Jeremy e gli altri personaggi di Mystic Falls si sente eccome.

the-vampire-diaries-5-quinta-serie-anticipazioni-300x181Da oggi, però, sappiamo finalmente quanto ci toccherà aspettare di preciso per vedere gli episodi della quinta stagione, perché abbiamo finalmente la data dell’inizio della nuova messa in onda; The Vampire Diaries 5 tornerà il 10 ottobre!

Si, avete capito bene, ancora una volta di giovedì, il 10 ottobre 2013 TVD tornerà ad allietare le nostre nottate, riprendendo da dove ci siamo lasciate giovedì 1 maggio.

Inizia, dunque, il conto alla rovescia, per il ritorno dell’amatissima serie tv, che finalmente nella prossima stagione regalerà a tutti i fan Delena dei momenti tra la giovane Gilbert e il maggiore dei fratelli Salvatore, che finalmente si sono dichiarati il loro amore e proveranno in tutti i modi a far funzionare al meglio il loro rapporto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *