PinkDNA

Programmi TV

The Vampire Diaries: dopo la 4×18 per Damon e Elena una nuova pausa

Mancano ancora poco più di 3 giorni al nuovo episodio di The Vampire Diaries, ma noi già non vediamo l’ora di rivedere i nostri amati Damon, Stefan, Elena, Klaus, Caroline, Bonnie e, perché no,m anche Rebekah e Katherine. Aspettando la diciottesima puntata della quarta stagione, però, voglio chiedervi una cosa: siete tutte consapevoli della nuova pausa che dopo American Gothic osserverà? Si, avete capito bene: di nuovo!

Quasi non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalle tre settimane di pause osservate dal 21 febbraio al 14 marzo, che già ce ne viene presentata un’altra. Eh già, perché la puntata 4×19 di The Vampire Diaries non andrà in onda la notte tra il 4 e il 5 aprile, ma bensì il 18 aprile!!

The Vampire Diaries Damon ElenaCi toccherà, dunque, aspettare un po’ per vedere Pictures of You, perché questo è il titolo dell’episodio, ma anche della celebre canzone dei The Cure (sarà una caso anche il riferimento alla cura??), che ritengo non potrebbe rappresentare meglio di così la situazione di Elena, soprattutto se a cantarla fosse ipoteticamente Damon.

Il riferimento alla canzone ci sta forse ad indicare la definitiva perdita della vecchia Elena? Leggete la traduzione di una strofa qui di seguito e ditemi a cosa vi fa pensare! Intanto, su PinkDna potete trovare le anticipazioni della puntata 4×18.

Ricordando te, 
caduta fra le mie braccia 
che piangevi per la morte del tuo cuore
eri bianca come il marmo
così delicata
perduta nel freddo
eri sempre così perduta nell’oscurità
ricordando come eri
lentamente affogavi
eravate angeli
così di più di qualsiasi cosa
ti abbracciai l’ultima volta, poi sei scivolata via lentamente
apro gli occhi, ma non vedo mai niente

 

3 Comments

Sofia

28 Marzo 2013

Ho letto e ho quasi pianto -.-”
Che disastro. Che enorme disastro.
Elena non può rimanere com’è. Non può e basta!
Per quanto non sia esattamente uno dei miei personaggi preferiti, sto pensando ai Salvatore, adesso -.-“”
Sono Delena, ma mi dispiace anche per Stefan…nessuno die due si merita una replica di Katherine (e poi, chi ci assicura che non sia messa pure peggio??)…e poi alla “nuova” Elena non frega niente di nessuno…è un immenso casino, altroché.
Sono CERTA che non possiamo averla persa per sempre. Cavoli, è una dei protagonisti..è come se avessero fatto schiattare Harry Potter nel primo libro >.<
Non la voglio cosìììì…ridatemi la lagnosa vampira complessata!!!

Però devo dire che l'immagine di Damon che le fa una serenata è mooolto romantica <3

Reply

jpg

29 Marzo 2013

Laureata in che? “Ma bensì”.. oh mamma.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*