Categorie
The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: Damon morirà? Un bacio d’addio da Elena

Nell’attesa che arrivi il 3 ottobre, giorno in cui inizierà la messa in onda di The Vampire Diaries 5, stiamo placando la nostra attesa con le vecchie stagioni della nostra amata serie tv, che vengono trasmesse su Italia 1 ogni giorno alle 09:30 del mattino (nuovo orario a partire da lunedì).

Ad andare in onda in questo momento è la seconda stagione di The Vampire Diaries, arrivata alla puntata 2×20, trasmessa questa mattina. In questo momento i nostri cari personaggi si trovano in una situazione molto delicata: il sacrificio di Klaus incombe su tutti, Elena è in pericolo di vita e Damon sta per morire, perché è stato morso da un licantropo, ovvero da Tayler Damon Elena baciodurante la sua trasformazione.

Siete già curiose di sapere come andrà a finire e, soprattutto, se Damon sopravviverà? Eccovi accontentate!

La situazione di Damon nelle prossime puntate peggiorerà sempre di più e abbiamo già visto con Rose quali sono le conseguenze di un morso di licantropo per un vampiro. Damon inizialmente non dirà  nessuno dell’accaduto, ma la cosa verrà a galla da sola. In realtà, anche se il tutto sembrava essere frutto di una leggenda, esiste una cura per il morso di un licantropo, ma questa cura è nelle mani dello spietato Klaus.

Perché, però, il vampiro originale dovrebbe voler salvare il maggiore dei fratelli Salvatore? E così ci ritroveremo con Damon morente ed Elena al suo capezzale, la quale, in lacrime per la sua imminente morte, tenendolo abbracciato, gli darà un bacio. Proprio quando tutto sembrava perduto, però, Katherine entrerà in stanza, portando la cura al morso!

Una risposta su “The Vampire Diaries: Damon morirà? Un bacio d’addio da Elena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *