PinkDNA

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: Damon ed Elena in un video della 5×01 (sub ita)

Manca ormai meno di una settimana al ritorno di The Vampire Diaries e tutti siamo eccitatissimi per l’inizio della quinta stagione, che vedrà finalmente realizzarsi il sogno di tutti i Delena! Ian Somerhalder e Nina Dobrev questa volta interpreteranno i panni di Damon ed Elena in un modo diverso: non saranno più i pritagonisti di un amore impossibile, ma una coppia a tutti gli effetti.

Damon ElenaAncora quasi non ci crediamo, eppure è così: The Vampire Diaries sta per tornare! A partire dal prossimo giovedì i vampiri di Mystic Falls torneranno sul piccolo schermo sul canale statunitense CW e per i prossimi mesi, ogni giovedì notte (per molti è meglio dire venerdì), ci terranno compagnia con le loro appassionanti vicende.

In attesa del fatidico momento, intanto, ci accontentiamo degli spoiler che troviamo sul web e il video sul primo episodio che è stato appena rilasciato, farà praticamente impazzire tutte le Delena! Nel filmato si vede Elena nella vasca da bagno di Damon, che dice di avere un brutto presentimento su qualcosa di terribile che potrebbe accadere; Damon le risponde che la cosa terribile è che i due presto si separeranno perché lei andrà al college e le darà un romantico bacio.

Ma guardate voi stessi il video (sotto la traduzione):

httpv://www.youtube.com/watch?v=bmybbpx8r9o

Damon: Stai bene?

Elena: Sì è solo che ho questa sensazione…strana, come se qualcosa di brutto stesse per accadere

Damon: Infatti è così. Domani te ne vai. Stai barattando tutto questo per docce comuni, un alloggio e un pasto

Elena: Puoi per favore comportarti come un ragazzo normale? E sostenermi mentre certo di avere una normale esperienza di college!

Damon: Preferirei offrirti dello champagne e trascorrere la notte a convincerti a restare.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*