PinkDNA

Programmi TV

The Vampire Diaries: confermate sesta e settima stagione?

Continua la caccia ad informazioni e spoiler sulla nuova stagione di The Vampire Diaries, la quinta, che verrà trasmessa sul canale statunitense CW a partire dal prossimo 10 ottobre e ogni giorno ci arrivano nuove succulenti notizie sulla nostra amata serie e i suoi personaggi.

La notizia che vogliamo darvi oggi su The Vampire Diaries è davvero una notizia bomba, una di quelle che può farci davvero gioire per anni: pare sia stata già confermata non solo la sesta ma anche la settima stagione del telefilm!!!

Non ci sarebbe davvero nulla da temere, dunque, per tutte le persone che si stanno già disperando nel pensare che quella che The Vampire diaries 5vedremo ad ottobre potrebbe essere l’ultima stagione di The Vampire Diaries, perché a quanto pare la serie tv continuerà ancora per altri due anni.

Ancora la notizia non è stata confermata e non siamo riuscite a trovare una fonte affidabile (tipo un’intervista a Julie Plec) che ci permetta di affermare con certezza che sia vera, ma non possiamo negare che le voci, soprattutto in questi campi, spesso e volentieri ci azzeccano.

L’unica paure che può sorgere è che non è prevedibile quanto ancora Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev siano disposti a rimanere legati a Damon, Stefan ed Elena, i loro personaggi di The Vampire Diaries; ma noi, ovviamente, ci auguriamo il più possibile!

1 Comment

Ilenia Di Santi

17 Gennaio 2014

Speriamo (y) <3

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*