The Vampire Diaries, Candice Accola: proposta di matrimonio a Firenze

Cari fan di The Vampire Diaries, è ora di spettegolare un po’ sui personaggi della nostra amata serie televisiva e questa volta non si tratta come al solito di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ma di un altro personaggio che nel telefilm riscuote molto successo, ovvero Caroline e quindi parliamo di Candice Accola!

Caroline Forbes all’interno di The Vampire Diaries è un personaggio decisamente sfortunato in amore; a parte, infatti, l’innamoramento di Klaus, che ogni donna desidererebbe, la bionda vampira ha sempre avuto dal filo da torcere, prima con Damon, poi con Matt e infine con Tayler, costretto ad andare via da Mystic Falls.

Candice Accola FirenzeA quanto pare, però, lo tesso non vale per l’attrice Candice Accola, che ha appena annunciato su Twitter le sue nozze con il fidanzato Joseph Aaron King.

La proposta di matrimonio è arrivata nello splendido scenario di Firenze (si, proprio da noi in Italia” e Candice, postando una foto con tanto di anello in bella mostra, scrive:

“Cheers from the future Mr.&Mrs. Joseph Aaron King […] Happy” (Saluti dal futuro Mr. & Mrs. Joseph Aaron King).

A contribuire alla diffusione della notizia, poi, è intervenuta anche Nina, che congratulandosi ha scritto sul suo profilo Twitter :

“What colors are we thinking for the bridesmaids dresses? Because yellow isn’t a good color on me.. 😛 haha”  (Che colori stiamo pensando per gli abiti damigelle d’onore? Perché il giallo non mi dona .. : P haha).

Congratulazione Candice!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *