The Vampire Diaries anticipazioni 5×02: Damon trova Stefan (video promo)

Dopo tanta attesa finalmente lo scorso giovedì abbiamo visto la prima puntata di The Vampire Diaries, che non ha deluso tutte le nostre aspettative. Damon Salvatore, Stefan Salvatore, Elena Gilbert e tutti gli altri personaggi di Mystic Falls sono finalmente tornati nelle nostre case e hanno ripreso a farci provare fortissime emozioni. Ma cosa accadrà nella seconda puntata, ovvero la 5×02?

Abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena! La prima puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries ci ha lasciate the vampire diaries 5x02con il sorriso stampato sulle labbra e con quel fremito e quella curiosità che solo serie televisiva riesce a darci.

La gioia iniziale è stata soprattutto per tutti i Delena, che hanno potuto godere di ben 6 minuti di scene concentrare sul sexy Damon e la bella Elena; anche le Stelena, però, sono rimaste soddisfatte, per la sorta di “telepatia” che lega ancora il vampiro e la sua ex fidanzata.

Si segue una nuova storyline: Silas che vuole mettere a tutti i costi le mani su Katherine non si sa per quale motivo (sicuramente c’è un legame con la cura), la morte di una misteriosa ragazza che aveva a che fare qualcosa con il padre di Elena e Stefan che, come già sappiamo, subirà un cambiamento.

Il più piccole dei fratelli Salvatore sta lottando con tutte le sua forze con se stesso per non spegnere ancora una volta la sua umanità; ma ci riuscirà? Le anticipazioni della 5×02, dal titolo True Lies, ci mostrano che Damon chiederà aiuto allo sceriffo Forbes per trovare Stefan, ma non dirà nulla dell’accaduto ad Elena.

Silas, intanto, andrà a trovare quest’ultima (che inizialmente lo scambierà per Stefan), ignara di tutto e la soggiogherà per farle torturare Damon, che intanto ha deciso di nascondere Katherine tramite Jeremy e Matt.

Infine, nel prossimo episodio, lo sceriffo Forbes, Damon ed Elena ritroveranno la cassaforte in cui è chiuso Stefan e la apriranno. Di seguito il video promo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Caxa4IOAzFc

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *