PinkDNA

Programmi TV

The Vampire Diaries anticipazioni 1×04: il segreto di Damon e Stefan

E’ tornato anche quest’oggi, come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, una “nuova” puntata della prima stagione di The Vampire Diaries, che ha ripreso a farci compagnia in attesa dell’arrivo della quinta stagione della nostra amata serie tv.

Nonostante abbiamo visto e rivisto ogni puntata delle quattro stagioni, non ci stanchiamo mai di ricominciare dall’inizio, per rivivere dei momenti che magari abbiamo dimenticato e accantonate. Eccoci, allora, pronte a rinfrescarci la memoria con le anticipazioni della  prossima puntata di The Vampire Diaries, la 1×04, che sarà trasmessa domani, giovedì 13 giugno.

Stefan e ElenaContinuano gli eventi a Mystic Falls e questa volta tocca alla festa dedicata alle famiglie fondatrici della città, organizzata dai Lockwood.

Mentre Elena, che parteciperà alla festa per un impegno preso da sua madre prima di morire, si farà accompagnare da Stefan; Damon, che si recherà all’evento con un intento ben preciso, sarà il compagno di Caroline e Vicky riuscirà a farsi invitare da Tyler, che però la terrà per tutta la sera nascosta ai suoi genitori.

Durante la festa, però, Elena noterà qualcosa di molto strano: tra le firme di più di 100 anni fa, ci sono i nomi dei fratelli Salvatore, ovvero Damon e Stefan. Inoltre, ad alimentare le domande della giovane Gilbert ci penserà un racconto di Damon sul passato della loro famiglia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*