Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries anticipazioni 1×03: una partita rosso sangue

E’ tornata su Italia1 la nostra amatissima serie televisiva The Vampire Diaries, che riprende la sua messa in onda dala prima stagione riportando sullo schermo i nostri cari protagonisti: Damon, Stefan, Elena, Bonnie, Jeremy, Matt, Caroline e Tyler.

Nonostante la maggior parte di noi ha già finito di vedere la quarta stagione della serie televisiva e freme in attesa di vedere l’inizio della quinta, che sarà trasmessa sul canale statunitense CW solo a partire dal prossimo mese di ottobre, non ci dispiace per niente rivedere per l’ennesima volta gli episodi iniziali, che seguiamo con la stessa passione iniziale.

C’è da dire, inoltre, che una parte del pubblico sta approcciando con la nostra amatissima serie tv per la prima volta solo ora e proprio per loro siamo qui pronte con le anticipazioni della puntata di domani, la 1×03, dal titolo Una partita rosso sangue.

The Vampire Diaries 1x03Continua la frequentazione tra Elena e il nuovo arrivato a Mystic Fall, Stefan, nonostante il brutto presentimento di Bonnie, che toccando la mano del ragazzo ha avuto una forte sensazione di morte. Domani vedremo Stefan, su consiglio della sua bella fidanzata che ha notato le sue particolari doti sportive, entrare nella squadra di football nella scuola, nonostante gli inutili tentativi da parte di Tyler e Matt di intralciargli la strada.

Intanto, Elena vuole eliminare l’antipatia provata da Bonnie nie confronti di Stefan e per questo decide di riunire entrambi a cena a casa sua. La cena, però, sarà interrotta dall’arrivo del maggiore dei fratelli Salvatore, Damon, in compagnia della sua compagna, Caroline, che continua ad essere il suo giocattolo. Proprio durante la cena, per la prima volta Damon, approfittando di un momento di distrazione di Stefan, parlerà ad Elena dell’ex fidanzata di suo fratello, Katherine, morta in un incendio.

Infine, dopo che Stefan regalerà ad Elena il ciondolo con la verbena, per proteggerla dai poteri di Damon (e vedremo subito che si rivelerà molto utile), l’allentatore della squdra di football verrà ucciso dal maggiore dei fratelli Salvatore, che vuole dimostrare a Stefan che non c’è più un minimo di umanità in lui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *