close

The Vampire Diaries 5×01: Ian Somerhalder lancia il conto alla rovescia

Il weekend è passato ed è lunedì, un giorno traumatico per studenti e lavorativi; per noi fan di The Vampire Diaries, però, questo lunedì ha un sapore decisamente diverso, perché segna l’inizio della settimana in cui riprende la messa in onda della nostra amata serie televisiva con protagonisti Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev!

Insomma, dopo mesi e mesi, il conto alla rovescia per l’inizio della quinta stagione di The Vampire Diaries e della prima Ian Somerhalder #TVDstagione di The Originals, sta per giungere alla fine! Solo quattro giorni ci separano dal fatidico momento; qualche ora in più, per chi invece non guarderà la puntata in streaming giovedì notte, ma aspetterà l’uscita sul web dell’episodio sottotitolato.

Nel caso non stesse tenendo il conto che ci separano dal giorno della messa in onda della 5×01, ci pensa Ian Somerhalder ad aiutarci, con le immagini postate dai social network. Qualche giorno fa è arrivata su Instagram la prima foto del sexy attore interprete di Damon Salvatore, con in mano un cartello con su scritto “#TVD -6”; tre ore fa, invece, una foto della sua mano con quattro dita alzate, accompagnata dal commento: “4 days LEFT till #TVD”.

Continua la snervante attesa!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page