PinkDNA

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 5 spoiler: tra Damon ed Elena amore bollente!

Dopo esserci ampiamente occupati degli ultimi gossip riguardanti The Vampire Diaries, ovvero del divorzio della coppia formata da Paul Wesley e Torrey DeVitto, torniamo a parlare della serie televisiva, che come già vi abbiamo detto riprenderà la sua messa in onda con una settimana di anticipo, ovvero il prossimo 3 ottobre.

Il 3 ottobre è ormai sempre più vicino e noi non stiamo più nella pelle nell’attesa di vedere la quinta stagione di The Vampire Diaires, intanto, oltre ai gossip sui vari attori del telefilm, siamo costretti ad accontentarci degli spoiler e magari, noi italiani, a cimentarci anche in qualche polemica originata dal Movimento Italiano Genitori, che ha attaccato la nostra amata serie.

the-vampire-diaries-elena and damonMa torniamo agli spoiler! Julie Plec ha recentemente rilasciato delle nuove anticipazioni su Damon e Elena, che non possono far saltare di gioia soprattutto noi Dleena. La Plac ha dichiarato:

Ci sarà un salto temporale. L’estate è passata con il povero Stefan che soffriva sul fondo della cava e Damon ed Elena impegnati in del bollente e amorevole sesso […] Damon ed Elena saranno felici nonostante le difficoltà […] uno mantiene un segreto con l’altro cercando di non ferire i suoi sentimenti, cercando di renderlo felice, piccole cose per cui qualsiasi coppia normale litigherebbe per poi fare pace […] I maggiori ostacoli nel loro rapporto provengono da fonti esterne, le persone, le idee, le opinioni secondo cui non dovrebbero stare insieme. Sarà davvero tutto molto basato sul loro combattere per dimostrare che dovrebbero stare insieme e che la cosa è ok”.

Chissà perché qualcosa ci dice che la persona che si batterà di più perché Damon ed Elena non stiano insieme sarà Caroline!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*