Categorie
Programmi TV Senza categoria

The Vampire Diaries 5 spoiler: Damon ed Elena felici come Derek e Meredith!

Continua il conto alla rovescia in attesa della quinta stagione di The Vampire Diaries, che sarà trasmessa a partire dal prossimo 10 ottobre sul canale statunitense CW; intanto, cresce sempre di più in noi l’impazienza di vedere i nuovi episodi della serie tv, di cui abbiamo già visto un trailer proprio ieri! Per placare un po’ l’attesa, però, noi continuiamo ad andare a caccia di spoiler.

La nostra stagione di caccia si è ufficialmente aperta! Da quando sono iniziate le riprese di The Vampire Diaries 5, infatti, siamo sempre alla ricerca di particolari, notizie e spoiler su tutto ciò che andremo a vedere e il Comic Con, tenutosi lo scorso weekend a San Diego, in questo ci ha aiutate davvero molto.

dichiarazione Elena DamonArriva un fantastico spoiler per tutti i fan Delena che hanno aspettato per anni di vedere Elena e Damon insieme: alla faccia di tutti quelli che pensavano che l’amore tra i due sarebbe durato molto poco a causa delle loro incompatibilità caratteriali, la coppia nella quinta stagione sarà felice!

A rivelarcelo è proprio Julie Plec, che durante il suo intervento al Comic Con ha rivelato, in riferimento a Damon ed Elena:

“Molta gente pensa che non c’è nessun drama nell’essere felici. Una delle cose che abbiamo deciso fare quest’anno è di renderli felici” , facendo poi riferimento a Meredith e Derek di Grey’s Anatomy e su come le persone continuino a ad amarli nel vederli felici.

Insomma, cos’altro vorremmo sentirci dire noi Delena?? Ad intervenire a riguardo è stato anche Ian, che durante lo stesso panel ha affermato che Damon ed Elena si godranno la fase “luna di miele”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *