Categorie
The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 5 spoiler: Caroline e Klaus, parla Julie Plec

Come tutti i giorni, noi fan di The Vampire Diaries ci ritroviamo qui, insieme, per scoprire nuovi spoiler sulla nostra amata serie televisiva che riprenderà la sua messa on onda, con l’attesissima quinta stagione, il prossimo 10 ottobre, sul canale statunitense CW.

Grazie alla Comic Con di San Diego tenutasi lo scorso fine settimana, alla quale ha partecipato buona parte del cast di The Vampire Diaries, abbiamo già scoperto tanti nuovi spoiler. Quello forse preferito dalla maggior parte dei fan, o almeno dai Delena, è senza ombra di dubbio quello che riguarda la coppia formata dal maggiore dei fratelli Salvatore e dalla giovane Klaus e CarolineGilbert,che si sono dichiarai il loro amore nell’ultima puntata della quarta stagione.

Un’altra “coppia”, però, ha appassionato molto il pubblico, che una coppia però non è, ovvero quella formata da Klaus e Caroline. Dopo la conferma dell’inizio di The Original tutti ci siamo chiesti se questo spin-off avrebbe segnato la fine del Klaroline, effettivamente mai iniziato, ma tanto sperato da tutti.

A rispondere ci ha pensato la stessa Julie Plec, che durante il Comic Con ha dichiarato che non è da escludere che Claroline faccia dei crossover tra The Vampir Diaries e The Original, e che dunque l’inizio di TO non segna per forza la fine di tutto.

A tutto ciò va aggiunta, però, un’altra cosa: tramite altri spoiler sappiamo già che la bella Forbes poserà gli occhi su Jesse, una delle new entry della serie tv. L’unico ad essere escluso sembra proprio il povero Tyler!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *