PinkDNA

Programmi TVSenza categoria

The Vampire Diaries 5: rivelata la data di inizio delle riprese

Quante di voi come me stanno soffrendo di una crisi d’astinenza sa The Vampire Diaries?? La quarta stagione della nostra amatissima serie televisiva, con protagonisti Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Elena Gilbert (Nina Dobrev) e Stefan Salvatore (Paul Wesley) è finita da circa un mese e mezzo e già non stiamo più nella pelle nell’attesa che arrivino i prossimi episodi. Sappiate che molto presto ricominceranno le nuove riprese!

Nonostante Italia 1 abbia deciso di allietare i nostri pomeriggi con la messa in onda della prima stagione di The Vampire Diaries, l’attesa per noi fan sfegatatati pesa lo stesso e tutti non vediamo l’ora che arrivi ottobre per vedere la stagione numero 5, che finalmente darà tanta gioia e the-vampire-diaries-5soddisfazione a tanti fan Delena, che dopo circa 90 puntate hanno visto formarsi l’ambita coppia.

Tra i vari spoiler che riguardano la serie televisiva, ecco che ne arriva uno davvero interessante, ovvero la data di inizio delle rirprese della prossima stagione; data che è davvero molto vicina: l’8 luglio.

A rivelarci il giorno di inizio delle riprese è stata la pagina Facebook italiana di The Vampire Daries, che ha quasi 110 mila fan, dove si legge:

“L’8 luglio inizieranno le riprese della 5 stagione di TVD che andrà in onda dal 10 Ottobre in America e il giorno dopo in streaming con i sottotitoli *-*”

Riusciremo anche a scoprire qualcosa in più sul rapporto tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*