The Vampire Diaries 5: Paul Wesley ironizza sui capelli di Stefan

Tanti fan di The Vampire Diaries staranno sicuramente affrontando questo weekend con più allegria, scioltezza ed entusiasmo, perché è tornata questa settimana la nostra amatissima serie televisiva, giunta ormai alla sua quinta stagione: The Vampire Diaries!

Abbiamo atteso tanto il fatidico momento e finalmente è arrivato! Lo scorso giovedì è iniziata la messa in onda americana di paul wesleyThe Vampire Diaries, che ci ha regalato un’emozionantissima 5×01, incentrata sul dopo estate, caratterizzato da Elena e Caroline che vanno al college, Jeremy che torna a scuola, Stefan/Silas che torna in città, ma soprattutto sulla nuova coppia: Elene e Damon che stanno insieme!

Anche dopo l’inizio della serie, gli attori che ci hanno tenuto compagnia tutto questo tempo, facendo il conto alla rovescia con noi (è il caso di Ian Somerhalder), non ci abbandonano e Paul Wesley ironizza sul suo personaggio, Stefan, e suoi capelli, che com sappiamo, insieme a quelli di Elijah, sono da sempre oggetto di battute dei fan.

L’attore ha rassicurato su Twitter il pubblico, spiegando che Stefan non perderà la sua fluente chioma nemmeno appena uscito dalla cassaforte. Paul ha, infatti, cinguettato:

“One thing I can guarantee you all is that Stefan’s hair still looks exactly the same immediately after he gets out of that safe” (Una cosa che posso garantirvi è che i capelli di Stefan saranno esattamente nello modo anche stesso subito dopo esce l’uscita dalla cassaforte)

Bello e simpatico! 😉

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *