Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 5: nuovi spoiler su Klaus, Caroline e Katherine

Torniamo ad occuparci ancora una volta di The Vampire Diaries e precisamente della quinta stagione della serie televisiva, che andrà in onda a partire dal 10 ottobre 2013.

Il conto alla rovescia ormai è iniziato e nonostante manchino quasi 100 giorni all’inizio della nuova stagione della nostra amatissima serie televisiva, la nostra curiosità non si placa. Per attutire l’attesa c’è ben poco da fare, anzi, le soluzioni sono precisamente due, ovvero: iniziare a seguire nuovamente tutte le stagioni daccapo, opure andare a caccia di nuovi spoiler. Noi seguiamo tutt’e due le vie!

Gli ultimi spoiler che ci giungono riguardano principalmente quattro personaggi, che sono Caroline, Tayler, Klaus e Katherine. Per quanto the-vampire-diaries-5riguarda Caroline e company è stato rivelato:

“Ci dispiace, fan del Forwood: anche se Klaus ha levato le tende per andare a New Orleans, Tyler potrebbe non avere ancora la possibilità di riunirsi a Caroline, che avrà a che fare con un particolare ragazzo al college. Problema: lui non è un fan delle zanne; per una buona ragione”.

Per quanto riguarda Katherine, invece, è Nina Dobrev a parlare del suo personaggio, affermando:

“Non credo che Katherine cambierà molto. Alla fine lei è quello che è. Ora è umana, non è più un vampiro è vero, ma ha ancora la stessa personalità e le stesse caratteristiche e sarà ancora la stessa opportunista, pazza e manipolatrice che è sempre stata.  Ma non avrà più i vantaggi che aveva nell’essere un vampiro ad aiutarla”.

L’attesa continua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *