PinkDNA

Gossip

The Vampire Diaries 5: nuove foto e notizie dagli attori sul set

Ormai per i Delena, Stelena i Klaroline, i fan di Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley… insomma, per tutti i fan di The Vampire Diaries, c’è un pensiero fisso: in questo momento i nostri amati personaggi sono sul set per girare le scene che non aspettiamo di vedere con ansia a partire dal possimo 10 ottobre!

Ecco che dunque è partita la caccia ad ogni tipo di nuova  notizia, ma soprattutto alle fotografie, che spesso e volentieri gli attori stessi postano sui vari profili Twitter, Instagram, WhoSay e quant’altro. Non deludendo le nostre aspettative, la prima foto ci è stata regalata da Ian Somerhalder, che su Instagram ci ha regalato l’immagine del suo copione della prima puntata, la 5×01.

foto Ian SomerhalderPoi, è arrivata la volta della sua (aimè) ex fidanzata Nina Dobrev, che ha pubblicato sul suo profilo WhoSay e Twitter un’immagine di Candice Accola super sorridente insieme al ciak della 5×01.

Ora arriva un’altra foto ed è di nuovo Ian a regalarcela! Su Instagram, accompagnata dal commento “He’s back… Shooting 1st scene of Season 5 right now” (è tornato… in questo momento le riprese della prima scena della quinta stagione), Somerhalder ha postato l’immagine di un anello che tutti conosciamo, ovvero l’anello di Damon Salvatore.

Questo non fa che aumentare ancora di più la nostra impazienza nell’aspettare The vampire Diaries 5!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*