PinkDNA

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 5: l’amore di Damon ed Elena condiviso da Joshua Butler

L’estate si avvia verso la fine e nonostante da una parte siamo tutte molto tristi, dall’altra non vediamo l’ora; perché? Semplice: non siamo pazze, ma attendiamo l’arrivo della quinta stagione di The Vampire Diaries!

L’attesa si fa sentire sempre di più e mentre noi fan cerchiamo di ammazzare il tempo che ci separa dalla prima puntata di The Vampire Diaries riguardando le vecchie stagioni oppure iniziando a seguire nuove serie televisive, Joshua Butler continua a bacio damon elena con comemntoregalarci immagini provenienti dal set, che ci svelano qualcosa sui nostri personaggi a Mystic Falls.

Ancora una volta i protagonisti indiscussi sono Ian Somerhalder e Nina Dobrev, nei panni di Elena Salvatore ed Elena Gilbert. Questa quinta stagione, come già sappiamo, sarà infatti concentrata su di loro, che saranno la novità assoluta della serie visto che sono diventati una coppia.

Qualche giorno fa il direttore televisivo Joshua Butler ci aveva già regalato una fantastica immagine Delena, in cui si vedeva un’Elena super sorridente in procinto di baciare Damon; ora è arrivato il bacio vero e proprio! Butler ha pubblicato la foto di Damon ed Elena che si baciano, accompagnata dal commento:

“#LiveFromMysticFalls: Had to share the love. More on October 10th. #TVD 5×02 #DirectorPride”

Un altro bellissimo regalo direi!

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*