Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder posta la prima foto dal set!

Attenzione attenzione e ancora una volta: attenzione!!! Sono certa che voi tutti fan di The Vampire Diaries capirete il mio entusiasmo nel sapere che è arrivata la prima immagine dal set di The Vampire Diaries 5 e a postarla è stato il beniamino della maggior parte di noi, ovvero Ian Somerhalder o se preferite Damon Salvatore!

L’attesa si accorcia sempre di più per l’inizio della nuova stagione di TVD e intanto ieri sono iniziate le riprese di ciò che andremo a vedere il prossimo 10 ottobre. Come la maggior parte di voi già sapranno, infatti, i nostri amati attori sono tornati nuivamente sul set per vestire The Vampire Diaries 5 foto copionenuovamente i panni di Elena, Damon Stefan, Katherine, Jeremy, Bonnie, Matt, Caroline e altri ancora.

Noi fan da ieri siamo in trepidante attesa del primo scatto in arrivo dal set e la fatidica foto finalmente è arrivata… ovviamente a opera del più attivo sui social network, ovvero Ian! Somerhalder ha pubblicato la foto del suo copione della puntata 5×01 su Instagram e Twitter, scrivendo:

“In my hand right now…” (Nella mia mano in questo momento)

Quanto ci piacerebbe conoscerne anche il contenuto!!! Per accontentiamoci solo dei primi spoiler che abbiamo a disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *