Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 5: gli spoiler di Julie Plec sulla quinta stagione

Ahimè, è finita un’altra stagione di The Vampire Diaries e l’ultima puntata andata in onda la scorsa notte, la numero 4×23 dal titolo Graduation, ci ha davvero lasciate senza fiato come preannunciato da Julie Plec. I nostri amati personaggi, Damon, Stefan, Elena, Jeremy, Caroline, Klaus ecc, saranno ora costretti, dunque, ad abbandonarci per qualche mese; per attenuare almeno un po’ l’attesa, però, eccovi degli spoiler sulla prossima stagione rilasciati recentemente da Julie Plec.

Anche questa stagione ci ha lasciate davvero sul più bello! Dopo l’ultima puntata di The Vampire Diaries 3, che ci ha lasciate con Elena pronta a diventare vampiro, anche l’ultima puntata di The Vampire Diaries 4 non ha fatto da meno, lasciandosi con Elena e Damon che si dichiarano il loro amore, Stefan chiuso in una bara di ferro su un fondale, Katherine diventata umana, Tyler che può ritornare a Mystic Falls, Jeremy che è tornato in vita, Bonnie che è morta e Matt e Rebekah pronti a fare un lungo viaggio insieme.

the-vampire-diaries-5-quinta-serie-anticipazioniInsomma, non sarò mica l’unica a non vedere l’ora che inizi la quinta stagione???

Ma andiamo a scoprire insieme gli spoiler! Riguardo a The Vampire Diaries 5 Julie Plec ha affermato:

Su Stefan e Silas: “L’anno scorso, proprio in questo periodo, abbiamo deciso per il doppelgänger […] Per non finire in una situazione simile a quella con Katherine ed Elena, dove abbiamo esaurito Nina al punto di non essere in grado di uscire dal suo letto, per il tanto lavoro. Creativamente, tutti erano molto eccitati sulla storia di Silas doppelganger, era solo una questione di quanto tempo ci voleva per cementare, sapendo che fondamentalmente era quello che saremmo andati a fare”.

Su Elena e Damon: “Lui proverà ad essere un bravo ragazzo per lei e non sarà facile, ma avranno un’opportunità reale di trovare la felicità”.

Su Jeremy: “E’qualcosa di cui abbiamo parlato un saccoLa nostra intenzione, in origine, era di dire addio a Jeremy in modo permanente. Ma poi un sacco di domande ci vennero circa la potenza di questa ragazza nel perdere il suo unico parente in vita. Era così importante per il suo viaggio in quel momento […] Riottenere Jeremy azzera lei, in un certo senso, che ora può andare avanti con la sua vita e vivere come la Elena che conosciamo”.

Su Bonnie e Katherine, infine, Julie Plec ha affermato che, mentre la Petrova continuerà ad essere molto cattiva anche da umana, Bonnie continuerà ad essere molto importante e presente anche da fantasma.

 

3 risposte su “The Vampire Diaries 5: gli spoiler di Julie Plec sulla quinta stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *