Categorie
The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 5 arriva prima: anticipato ritorno di ottobre!

Tutti aspettavamo l’attesissimo ritorno di The Vampire Diaries, con la sua quinta stagione, per il prossimo 10 ottobre, sul canale statunitense CW; c’è una comunicazione importante però da farvi: la messa in onda della nostra amata serie televisiva è stata anticipata!

Mentre noi malati e ossessionati di The Vampire Diaries stiamo continuando il nostro conto alla rovescia, con tanto di crocette sul calendario, in attesa che inizi la quinta stagione di The Vampire Diaries, CW Network ha deciso di spostare alcune date dell premiere, riducendo così l’attesa dei milioni di fan sia di TVD che di The Original, lo spin-off dedicato alla famiglia The Vampire Diaries Conventiondegli Originali.

Cari fan, dunque, non ci tocca più aspettare fino al 10 ottobre per rivedere sullo schermo Stefan, Elena, Damon, Jeremy, Caroline, Bonnie, Matt e gli altri personaggi di Mystic Falls, ma ci basterà attendere fino al… 3 ottobre!

La prima puntata della quinta stagione della serie tv sarà, dunque, trasmessa giovedì 3 ottobre, dalle 08:00 alle 09:00 pm (orario americano); a seguire poi, dalle 09:00 alle 10:00 pm andrà in onda la prima puntata di The Original.

Solo i fan sfegatati possono capire che grande differenza può fare per noi una sola settimana di anticipo!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *