Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 4×23: nel finale Damon o Stefan prenderanno la cura?

Ci siamo quasi ,tra poco più di 48 ore vedremo l’attesissimo finale di stagione di The Vampire Diaries, ovvero la puntata 4×23, che ci riporterà i nostri tre cari protagonisti, Damon e Stefan Salvatore ed Elena.

Man mano che ci avviciniamo alla messa in onda dell’episodio intitolato Graduation, spuntano sempre nuovi spoiler riguardo all’attesissimo finale e ai tanto citati colpi di scena. Facciamo, dunque, il punto della situazione e tramite le nuove notizie che ci sono giunte cerchiamo di capire insieme qual è il finale epico della serie che ci attende.

Allora… nell’ultima puntata: parte del velo è caduto, Elena ha riacceso completamente tutti i suoi sentimenti grazie al ritorno di Jeremy dall’aldilà, Alaric, tornato pure dall’aldilà ha consegnato la cura presa a Silas a Damon, Silas è stato pietrificato da Bonnie e sta per finire nel fondo dell’oceano e Bonnie è morta; inoltre ad essere tornati dall’aldilà sono stati anche Kol, che cerca vendetta nei confronti di Elena e Lexie, che ha fatto una battuta a Stefan sul suo essere stata sostituita da Caroline.

Damon e Stefan The Vampire DiariesGli spoiler principali che abbiamo a disposizione al momento sono due: qualcuno prenderà la cura e Elena farà una scelta tra i due fratelli Salvatore; a metterci una pulce nell’orecchio, però, è ora Fashion&Style, che scrive:

“Mentre non vi riveleremo quale tra i fratelli Salvatore sceglierà la nostra eroina, vi possiamo però assicurare che uno dei due sarà… Così come non dovete affliggervi per l’altro fratello, perché avrà molto di più da affrontare che il non stare con quella ragazza (per ora). Praticamente iniziate a prepararvi per uno dei migliori colpi di scena di sempre della serie!”

Dopo aver letto queste parole, la nostra domanda è: e se fosse uno dei due fratelli Salvatore a prendere la cura? D’altronde, Rebekah è improbabile perché deve passare allo spin-off The Originals; Caroline non ci risulta l’abbia mai voluta; Elena, ormai abbiamo dato quasi per scontato che non la prenderà, rimangono Katherine, che potrebbe tornare umana e conquistare, quindi, nuovamente il cuore di uno dei dei due fratelli, o proprio uno dei Salvatore.

Ok, a questo punto io vi dico la mia idea.

Basandomi su uno spoiler non ufficiale, che afferma che Elena nel finale confesserà di aver sempre amato Damon e considerando il fatto che secondo un altro spoiler Stefan nell’ultimo episodio scoprirà uno sconvolgente segreto riguarda Silas, credo che Stefan si ritroverà a strappare all’ultimo momento la cura dalle mani di qualcuno e proprio in base alla sua scoperta deciderà di toglierla di mezzo ingerendola, senza pensarci su due volte. Sarà per questo, dunque, che Stefan non soffrirà per la scelta di Elena, perché sarà alle prese con il suo nuovo stato da umano.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *