Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 4×23: il finale di Damon e Elena

Purtroppo/Per fortuna siamo arrivati al fatidico momento, questa notte la quarta stagione di The Vampire Diaries giunge alla fine e sul canale statunitense CW va in onda l’episodio 4×23, Graduation, della nostra amata serie televisiva, che ci mostrerà l’epilogo delle vicende che riguardano i nostri amati personaggi, ovvero Damon, Stefan, Elena, Caroline, Bonnie ecc.

Ancora poche ore e finalmente scopriremo la verità! Dopo tanta agonia, a breve ci verranno rivelati i misteriosissimi colpi di scena tanto preannunciati da Julie Plec, che dovrebbe lasciare noi fan a bocca aperta e farci versare anche delle lacrime. C’è un gruppo di persone, però, di cui io faccio parte (mi riferisco ai Delena), che sono ossessionati da un unico pensiero: quale sarà il finale tra Damon e Elena???

Damon-ElenaGli spoiler, se da un lato ci vengono incontro facendoci credere qualcosa di realmente molto positivo, dall’altro non lo fanno per niente e ci lasciano presagire il peggio! Alcune indiscrezioni trapelate poche settimane fa, che noi stessi vi abbiamo comunicato, hanno detto innanzitutto che la quinta stagione sarà Delena e, inoltre, che la giovane Gilbert, nel finale, dirà a Damon di aver sempre amato lui.

Ma quanto ci sarà di vero in tutto ciò? A smentire tale ipotesi e a farci pensare che Damon prenderà la cura è stato lo spoiler che vi abbiamo comunicato ieri. Dalle stills si vede che Damon nella puntata verrà ferito e forse l’unico modo per salvare la sua vita sarà quello di prendere la cura.

C’è da dire anche un’altra cosa: Damon non vuole prendere la cura, quindi, non basterebbe farsi ritrasformare in vampiro per annullare un colpo di scena del genere? Se la prendesse Stefan, invece, molti tasselli andrebbero al loro posto.

E voi cosa ne pensate… come finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *