Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 4×23: ecco qual è stata la scelta di Elena

Cari fan, è finita! Questa notte è andata in onda l’ultima puntata, la 4×23, di The Vampire Diaries, l’amatissima serie statunitense che va in onda sul canale statunitense CW e abbiamo conosciuto l’epilogo del triangolo di cui fanno parte Damon, Stefan e Elena.

Dopo più di venti puntate andate in onda, in questa quarta stagione di The Vampire Diaries, la scorsa notte abbiamo finalmente visto l’attesissimo e epico finale della nostra amata serie, che ci ha davvero lasciati a bocca aperta. Siamo perfettamente consapevoli del fatto che molti di voi ancora non hanno visto la puntata e proprio per questo non vi abbiamo detto nulla nel titolo; quello che, però, ora stiamo per dirvi è su chi tra i due fratelli Salvatore è ricaduta la scelta di Elena, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite nella lettura.

Elena GilbertATTENZIONE ALTO PERICOLO SPOILER!

E’ il momento della verità… Julie Plec ci aveva preannunciato che nell’ultima puntata di TVD, la 4×23 dal titolo Graduation, il triangolo formato da Damon, Stefan ed Elena avrebbe preso una direzione ben precisa e così è stato.

La giovane Gilbert ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su…. Damon!!!!

Tutti i Delena, dunque, questa notte hanno gioito e si sono commossi e come già vi avevamo preannunciato, la quinta stagione sarà Delena! Un meritatissimo momento per noi fan di Damon ed Elena, che attendevamo questo momento da ben quattro stagione.

Peccato, però, che ora mentre Damon e Elena stanno insieme in The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Nina Dobrev non sono più una coppia nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *