Ci siamo ci siamo ci siamo! E ditemi se anche voi non siete pervase da un mix di entusiasmo, curiosità, tristezza, gioia e malinconia per l’avvicinarsi del finale della quarta stagione di The Vampire Diaries! Eh già, siamo ormai vicinissime alla puntata 4×22, dal titolo The Walking Dead, che per la penultima volta, almeno per un po’ di tempo, riporterà sullo schermo Damon, Stefan, Elena e company!

Le vicende si fanno sempre più intense e appassionanti tanto da iniziarci a far versare lacrime; o almeno è quello che è successo a me nella puntata 4×21. Dopo una lunga battaglia, finalmente i fratelli Salvatore sono riusciti a riaccendere l’umanità di Elena e questo grazie all’aiuto di Matt, che si è lasciato uccidere da Damon per suscitare una reazione nella sua amica.

Dite la verità, anche voi vi eravate dimenticate dell’anello e avete urlato nel momento in cui Damon ha spezzato il collo Matt? The Vampire Diaries 4x22 AlaricBeh, io si! E dobbiamo dire che l’idea è stata davvero geniale! Ora, però, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda il prossimo giovedì notte sul canale statunitense CW.

Il momento è ormai arrivato, con la complicità di Katherine, Bonnie intraprenderà da sola e senza aspettare la luna piena, l’incantesimo per far cadere il velo e far tornare, dunque, nel regno umano tutti gli esseri soprannaturali che sono nel mezzo. I ragazzi, dunque, questa volta saranno costretti ad affrontare l’emergenza del ritorno, che porterà indietro non pochi nemici.

Inoltre, Silas continua a prepararsi al grande evento prosciugando le vene di molti abitanti della città, tant’è che lo sceriffo Forbes si vede costretta a richiedere l’aiuto dei fratelli Salvatore.

In tutto ciò Caroline prova a distrarre Elena dalla sua voglia di vendetta nei confronti di Katherine, preparando insieme a lei gli inviti per la festa di diploma; ma Elena non reagirà bene, perché ricorderà di non avere nessuno da invitare.

Infine, in questo episodio ci sarà un grande ritorno, di un caro amico di Damon e quasi familiare di Elena: Alaric! Insieme ad Alaric e Kol tornerà anche Jeremy?

httpv://www.youtube.com/watch?v=heALjuVn65w

httpv://www.youtube.com/watch?v=Tmtf2GrxqvU

httv://www.youtube.com/watch?v=HEDBCe_pZ5w