Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 4×18 anticipazioni: bacio tra Elena e Elijah? (video promo)

Ci avviciniamo sempre di più alla fine della quarta stagione di The Vampire Diaries e il triangolo tra Damon, Elena e Stefan, sta evolvendo in un modo che non a tutti i fan sta piacendo molto. Arriva ora anche una sconvolgente indiscrezione sul prossimo episodio, il 4×18, che vedrà il ritorno di Elijah; pare, infatti, che Elena bacerà il vampiro originale!

Mancano ancora cinque puntate alla fine (se togliamo la puntata pilota sugli Originali, quattro) e tutte le vicende sono in questo momento contorte e in sospeso.

Mentre Bonnie e Silas hanno completato il loro triangolo, grazie all’aiuto inconsapevole di Caroline, Rebekah ed Elena sono partite insieme alla caccia di Katherine seminando Damon, che collabora con Stefan per ritrovarle.

The Vampire Diaries ElenaNella prossima puntata, la 4×18, dal titolo American Gothic, Rebekah ed Elena continueranno la ricerca della cura e la troveranno; o meglio, ad essere ritrovata sarà Katherine, che rifiutandosi di dare la cura alle due vampire, avrà  uno scontro con una di loro, cioè Elena; da quanto aspettavamo questo momento??

In questa puntata ci sarà anche un grande ritorno, quello di Elijah, che incrocerà la strada di Rebekah ed Elena. A tal proposito è trapelata una rivelazione sconvolgente: Elena e Elijah forse si baceranno… e non solo! Tutte ricordiamo dell’amore che Elijah provava nei confronti di Katherine e abbiamo notato anche la particolare attrazione provata da sempre anche nei confronti di Elena; pare che Elena, da egoista e cinica qual è ora, si fingerà Katherine e avrà con Elijah una notte d’amore. A confermare da un certo punto di vista la cosa sarebbe stata anche una fan che durante le riprese avrebbe visto questo fatidico bacio.

Sarà vero o è solo una voce infondata? Oppure si tratta davvero di Katherine? Una cosa è certa: Elena in questo momento è disposta a tutto!

Intanto… Stefan e Damon sono sulle tracce delle due vampire e sono intenzionati ad arrivare alla cura prima di loro, perché se Rebekah dovesse prenderla per prima a quel punto non ci sarebbe più speranza per la loro amata Gilbert.

Caroline e Klaus sono invece rimasti a Mystic Falls. Caroline si prenderà, infatti, “cura” dell’Originale dopo l’aggressione di Silas, che gli ha infilato un paletto di quercia bianca nel corpo. Se in un primo momento la vampira sembrerà voler torturare Klaus, i due, poi, si ritroveranno sempre più vicini. E’ arrivato il momento del Klaroline?

Eccovi il promo esteso:

httpv://www.youtube.com/watch?v=qwEsRmPjYCg

Stefan: Cos’è successo al ragazzo che pensava che Elena avrebbe dovuto accettare di essere una vampira?
Damon: Il mio collo è stato spezzato a New York. È fastidiosa già così com’è
Stefan: Non hai nessuna possibilità di trovare la cura
Caroline: Non ti procurerò altro se non dolore
Elena: Penso di aver appena trovato Katherine
Elena: Dammi la cura. Adesso!
Katherine: Sì, è proprio quello che farò!
Damon: Sembra che abbiamo un vincitore

3 risposte su “The Vampire Diaries 4×18 anticipazioni: bacio tra Elena e Elijah? (video promo)”

Santo. Cielo.
Non so che dire, tranne: ridatemi l’Elena piagnucolona eternamente indecisa, riprendetevi quella cosa che assomiglia troppo (veramente troppo) a Katherine e lasciate in pace quei due poveri Cristi dei Salvatore che non hanno fatto nulla di tanto orribile da ritrovarsi il magnifico trio Elena/Katerina/Rebekah in giro per la città -.-”
E poi, volete mettere le reazioni se l’ipotetica notte con Elijah esiste sul serio? Io non mi perderei per nulla al mondo le facce di Stefan e Damon quando, sempre ipoteticamente (visto che spero in un errore madornale), scopriranno che l’adorabile piccola Gilbert è andata a letto con il quarto incomodo XD Per non parlare dell’espressione che avrà il poveretto quando capirà che non è con Katherine che ha passato la serata XD
Per il Klaroline, solo due parole: finalmente ragazzi!!

Vedremo, và XD
Sofia

Anche io spero come te che non sia vero!!!! Anche se non ti nego che sarei curiosissima di vedere la reazione soprattutto di Damon, al quale pare piacesse tanto questa nuova versione di Elena. Ma dico io, un po’ di Delena in santa pace non eh?? -_-‘

Trasformare il triangolo (che già è in bilico XD) in un quadrato non è per niente una buona idea -.-“. Ma proprio per nulla, eh XD

Io dico che se fosse una cosa tranquilla non sarebbe lo stesso XD Però in effetti è scocciante non poter godersi dieci minuti Delena senza che succeda qualcosa, eh -.-”
Per quanto riguarda la reazione di Damon allo “spegnimento”…non concordo completamente…non sono sicura che l’Elena-spenta gli piaccia (piace a qualcuno, in effetti?)…visto quanto (sarò ripetitiva, ma m’inquieta avere due vampire di quello stampo in giro per Mystic Falls -.-“) assomiglia a Katherine.
Con quel taglio di capelli, oltretutto, sembrano gemelle sul serio (ora che hanno lo stesso sguardo fanno paura XD)
Poi figurati se ci mettiamo pure Becka in mezzo…siamo morti -.-” Tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *