Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 4×17: Elena e Damon in un nuovo video

Il giovedì è il giorno preferito per noi fan di The Vampire Diaries e questo perché finalmente questa notte verrà trasmessa, sul canale statunitense CW, la nuova puntata della nostra amatissima serie televisiva, che ci permetterà di vedere come proseguiranno le vicende dei suoi protagonisti, Damon, Elena e Stefan.

Stiamo assistendo a dell puntate davvero particolari, perché dopo quasi 4 stagioni e, quindi, più di 70 puntate, abbiamo davanti una nuova Elena, che ha totalmente spento la sua umanità, diventando una sorta di nuova versione di Katherine.

The-Vampire-Diaries-Damon-Elena 4x17Nel prossimo episodio, il 4×17, che si intitola Because the Night, vedremo Damon ed Elena nella grande mela. Damon ha, infatti, pensato bene di concedere alla sua amata un po’ di svago, portandola nella città di New York, dove lui si è tanto divertito negli anni ’70.

Se in un primo momento la coppia si godrà tutto il divertimento da sola (e da Delena quale sono aggiungo FINALMENTE), dopo un po’ a ritrovarsi nella città sarà anche Rebekah (come si può vedere nel video in fondo al post), che rimarrà stupita dai piani di Elena.

Intanto, Stefan e Caroline, rimasti a Mystic Falls, cercheranno di convincere Klaus, con cui Caroline ha anche un’accesa discussione, a collaborare nella ricerca della cura, spiegandogli che per tutti è la cosa migliore da fare.

Intanto, eccovi qui di seguito un nuovo video tratto dal nuovo episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=0tMe9M_G3og

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *