close

The Vampire Diaries 4×14: svelato colpo di scena su morte personaggio (video)

Un’altra puntata della nostra amatissima serie televisiva The Vampire Diaries è andata in onda questa notte e anche questa volta i suoi protagonisti, Elena Gilbert, Damon e Stefan Salvatore, Jeremy, Bonnie, Rebekah, Tyler, Caroline e Klaus, sono in balia di pericolosi eventi.

Li abbiamo lasciati nella puntata 4×13, In to the Wilde, su un’isola deserta al seguito del professor Shane alla ricerca della cura, e lì ritroviamo sempre lì, sulla stessa isola, ma non più uniti come all’inizio dell’avventura, ma separati a causa degli eventi!

Mentre Elena è stata costretta a fare squadra con Stefan e Rebekah e Jeremy e Bonnie sono caduti nelle mani del professor Shane, Damon si è imbattuto nel nuovo cacciatore.  Intanto, mentre la caccia alla cura continua, si scopre una nuova importantissima cosa: una volta trovata la cura potrà essere utilizzata da un solo vampiro!

The Vampire Diaries 4x14Cosa succederà ora? Non dimentichiamo che per la prima volta l’intento di tutti non era quello di trovare la cura per Elena, ma ognuno ha i propri interessi: Stefan e Rebekah vogliono prenderla per sé (anche se siamo convinte che alla fine poi Stefan sarebbe disposto a cederla ad Elena) e Bonnie ha offerto il suo aiuto principalmente per far tornare umana sua madre.

A complicare ulteriormente le cose c’è, inoltre, una nuova arrivata sull’isola: Katherine. Propria la Petrova è la chiave della misteriosa morte di uno dei personaggi principali The Vampire Diaries, in quanto, per prendere la cura, utilizza Jeremy per nutrire Silas al suo risveglio e il cacciatore rimarrà a terra sembra senza vita.

Intanto Klaus si è liberato dall’incantesimo di Bonnie.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pN_MtBBKDd8

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page