L’ultima puntata delle quarta stagione di The Vampire Diaries, la 4×10, è o non è quella che molte di noi aspettavano da anni?? Ebbene si, per la gioia di tutti i Delena, finalmente Elena ha dichiarato a Damon i suoi sentimenti e ha confessato prima a Stefan e dopo a lui di amarlo. Il maggiore del fratelli Salvatore avrà ancora il coraggio di allontanarla? Non crediamo proprio, visto che le ha chiesto di salire in macchina e correre da lui!

Ma vediamo cosa accadrà nel prossimo episodio, il 4×11, che andrà in onda questa sera sul canale statunitense.

Come ben sappiamo, tutti sono alla ricerca della cura per il vampirismo e in tale ricerca si sono formate tre squadre: Damon – Kalus – Jeremy, Bonnie – Shane e Rebekah – Stefan. Rebekah, che molto probabilmente avrà un riavvicinamento sentimentale con Stefan (che è ormai venuto a conoscenza dei sentimenti che Elena prova per Damon), comunica al suo compagno di The Vampire Diaries 4x11 Damon Elenasquadra di avere un’idea per il ritrovamento della cura e che la chiave è Silas.

Intanto, Jeremy dovrà affrontare il gruppo di vampiri creati da Klaus e in questo sarà aiutato da Damon, che cercherà come al solito di proteggerlo; ma ci sarà una sorpresa per entrambi: Kol li ha preceduti, perché vuole evitare a tutti i costi il ritrovamento della cura. Il giovane Gilbert, inoltre, è stanco di stare ai comandi dell’ibrido Originale che, controllandolo, sta mettendo in pericolo la vita di Matt.

Infine, Bonnie porterà al limite estremo i suoi poteri, per scoprire il coinvolgimento di Shane nella morte dei membri del consiglio, mentre Elena sarà disposta a tutto per proteggere Jeremy.

Ma come sarà l’incontro tra Damon ed Elena?? Ci toccherà attendere ancora qualche ora!

httpv://www.youtube.com/watch?v=B5VadMOnLlc