Categorie
Cinema

The Vampire Diaries 4×10: la svolta tra Damon e Elena

E’ da pochissimo andata in onda la nona puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries, che dopo circa 70 puntate di serie televisiva di attesa, ci sta finalmente regalando dei momenti d’amore tra Damon ed Elena, a discapito degli Stelena, che invece sono stati costretti ad assistere alla separazione tra la Doppelganger e Stefan.

Ma quante di voi non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nella prossima puntata? Se volete saperlo, qui troverete le anticipazioni, ma intanto noi concentriamoci su ciò che maggiormente ci interessa: il rapporto tra Damon ed Elena (ATTENZIONE SPOILER).

Sappiamo benissimo che il mondo dei fan di The Vampire Diaries si divide tra gli Stelena e i Delena e se fino ad ora, ad averla vinta sono stati sempre i primi, in questa quarta stagione, da quando Elena è diventato un vampiro, tutto è cambiato.

I love you DamonA tante di noi si era spezzato il cuore nel momento in cui, poco prima di morire, Elena ha detto a Damon di amare Stefan e di scegliere lui, ma con altrettanta gioia e probabilmente godendocelo anche di più, abbiamo assistito alla loro notte di passione; che felicità!! I nostri animi, però, sono stati poi un po’ spenti dalla questione dell’asservimento; ma quante di voi credono realmente che i sentimenti di Elena dipendano da questo? Io non ci credo!

Comunque sia, tenetevi pronte ad un grande momento nella prossima puntata: Elena telefonerà a Damon e finalmente gli dirà di amarlo; Damon, che aveva liberato Elena dall’asservimento e l’aveva obbligata a stragli lontano, gli dirà di salire in macchina è corre da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *