close

The Vampire Diaries 4×09: anticipazioni e video promo O Come All Ye Faithfull

C’è aria di festa a Mystic Falls, che si prepara a trascorrere allegramente il periodo natalizio. L’ultima puntata prima delle festività prenderà il titolo da una canzone tipica, ovvero “O Come All Ye Faithfull” (che tradotto in italiano corrisponde al canto Venite Fedeli).

La cittadina, quindi, si trasformerà in un luogo incantato con neve campanellini d’argento e fiocchi sui portoni, praticamente il momento migliore dell’anno per organizzare una festa  a tema: Winter Wonderland.

Tra luci, canti di natale e pupazzi di neve ritroveremo Caroline (Candice Accola) e Stefan (Paul Wesley), uniti contro Tyler (Michael Trevino) il quale sta formando un esercito di ibridi liberi dall’asservimento di Klaus (Joseph Morgan).

Quando finalmente Caroline propone una soluzione ad un inevitabile scontro con Klaus, la nuova arrivata Hayley (Phoebe Tonkin) svela la sua vera natura e fa capire a Tyler, Caroline e Stefan che non è affatto d’accordo. La nuova arrivata, intaffi, sta tramando qualcosa di davvero pericoloso con il professor Shane e sarà proprio Klaus a scoprire il complotto. Ormai abbiamo imparato a conoscere l’etica di Klaus e siamo sicure che l’originario non lascerà impuniti i traditori.

The vampire diaries jeremy elenaNel frattempo Elèna (Nina Dobrev) e Damon vanno a trovare Jeremy nel suo rifugio, e lo aiutano a sconfiggere i demoni interiori con cui ha dovuto combattere ultimamente. L’istinto da cacciatore di vampiri continua a sopraffare il giovane fratello Gilbert, al punto da mettere in rischio perfino la vita di Elèna.

La forza dei cacciatori deriva da una magia antica, ecco perché serve l’aiuto di una strega altrettanto potente. Bonnie, ancora una volta, correrà in aiuto al suo amato Jeremy, ma porta con se anche il professor Shane (David Alpay). L’unico a sospettare di lui, infatti, è il solito Damon, il quale ha già capito che il sexy docente è molto più pericoloso di quello che sembra.

L’episodio si concluderà proprio con una rivelazione da parte di Shane, che lascerà tutti a bocca aperta. Chissà di cosa si tratta. Intanto la quarta serie diventa sempre più incalzante tra nuovi amori e asservimenti. E voi? Avreste cambiato qualcosa di questa prima mid season di TVD?

Intanto godetevi il video promo, della puntata 4×09 di The Vampire Diaries 😉

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=0yOkg9qfYmY

Tag:, , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Sara
    7 dicembre 2012 Reply

    Demnon e Elena finalmente insieme =) erano 4 stagioni che aspettavo questo momento.. Non solo io credo

  • avatar image
    Miriam
    8 dicembre 2012 Reply

    Tanta voglia di vedere la 4x09 <3

Partecipa alla discussione

Story Page