close

The Vampire Diaries 4×08: Damon troverà la cura all’asservimento di Elèna

Pronte per guardare la penultima puntata di The Vampire Diaries, prima delle vacanze natalizie? Come vi avevamo già anticipato negli articoli passati, Damon ed Elèna hanno finalmente superato ogni inibizioni regalandoci una chiusura di puntata ricca di passione.

Ma attente a non rimanere ingannate dalla scena travolgente fra la coppia più hot di TVD, perché, a quanto pare, la totale dipendenza di Elèna dal maggiore dei Salvatore è frutto di un legame magico che la rende asservita a Damon!

Ed ecco che i sogni di milioni di fan vanno in fumo; niente più storia d’amore e Damon rimane il bello e dannato di Mystic Falls.

I creatori della serie tv, quindi, hanno preferito continuare sulla pista Stelena, lasciando the vampire diaries 4 elena e damoncredere che la loro unione sia solo il frutto di un legame nato solo in seguito alla trasformazione di Elèna, e al fatto che si è nutrita del sangue di Damon diventandone dipendente.

A quante di voi va giù la nuova svolta? La loro attrazione era evidente sin dalla prima stagione.

Fatto sta che nel prossimo episodio “We’ll always Have Bourbon Street”, i fratelli Salvatori ritorneranno inditro nel tempo con la loro memorioa per scoprire in che modo si possa curare l’asservimento di Elèna.

Sarà un duro colpo per Damon, chissà come andrà a finire?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page