close

The Vampire Diaries 4×07: è passione fra Elèna e Damon! (Video Promo)

Manca un giorno alla messa in onda del settimo episodio di The Vampire Diaries negli States e, secondo alcune dichiarazioni arrivate direttamente da oltreoceano, la puntata avrà dei colpi di scena che terranno i fan col cuore in gola.

Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del fatto che Damon e Elèna staranno finalmente insieme! Nella scorsa puntata le bella neo vampira ha confessato a Stefan di provare dei sentimenti molto forti nei confronti di Damon e di non riuscire più ad ignorali. Stefan, da gentiluomo ha accettato il duro colpo, anche se in fondo al suo cuore era già a conoscenza del profondo legame fra i due.

Quindi alla fine Elèna ha fatto la sua scelta, optando per la “via Delena”. La fan di TVD hanno aspettato questo momento con tantissima pazienza e ora finalmente potranno coronare il loro sogno di vedere insieme il tenebroso, freddo, cinico e affascinante fratellone Damon, insieme alla sua amata Elèna. E non è finita qui! Già, perché finalmente vedremo un po’ di azione sotto le coperte! Pare che gli ideatori di TVD si siano decisi a girare una scena di passione (che fin’ora non si era mai vista nemmeno con Stefan) fra Elèna e Damon.

ian somerhalder e paul wesleyNon dimentichiamo che Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno insieme nella vita vera e che Paul Wesley è un uomo sposato. La mancata scena che tutte le fan avrebbero voluto vedere potrebbe anche dipendere dal fatto di non voler creare imbarazzo anche al di fuori del set.

Comunque, la vita a Mystic Falls continua ed è arrivato anche il tempo del famoso ballo in cui viene eletta la reginetta della città, e sono sicura che nessuna fan abbia dimenticato che è proprio in questa occasione che Damon ed Elèna ballano insieme per la prima volta facendo scoccare una scintilla che sfocerà in passione solamente dopo tre stagioni.

Ovviamente sarà Caroline ad indossare la coroncina di Miss Mystic Falls, ma la biondina avrà tanto di cui occuparsi. Infatti, se da un lato non potrà evitare le avances di Klaus, dall’altra dovrà affrontare la sua cara amica Elèna in uno scontro doloroso.

Insomma, la premesse promettono una puntata che come al solito ci terrà attaccate allo schermo. Ma se siete curiose di scoprire cosa accadrà nella penultima puntata della mid season, eccovi qualche anticipazione ancora più scottante: anticipazioni episodio 4×08 TVD.

Intanto godetevi il promo del momento in cui Stefan dice a Damon di aver rotto con Elèna!

watch?annotation_id=annotation_231554&feature=iv&src_vid=hhJCRtpqlFU&v=hxzv_7T2b2g

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page