Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 4 spoiler: Damon morirà! Addio a un altro personaggio

Brutte, anzi, bruttissime notizie per tutti i fan della serie televisiva The Vampire Diaries, ma soprattutto per tutti i fan dell’amatissimo Damon: dopo la morte di Jeremy, uno dei personaggi principali che ci ha tenuto compagnia sin dal primo episodio, a perdere la “vita” sarà ora uno dei due fratelli Salvatore.

Non riuscite a credere ai vostri occhi, lo so; qualsiasi fan di TVD non riuscirebbe a trattenere una lacrima amare di fronte a questa notizia, che purtroppo, però, è più che certa!

A rivelare l’informazione è stato lo stesso Ian Somerhalder il quale, postando le foto di una festa d’addio organizzata dal cast in suo onore, ha spiegato che è finito il suo lavoro all’interno di un dei telefilm più amati nel mondo intero.


Ian SomerhalderPerché è già finito il suo lavoro? Semplice, perché Damon Salvatore morirà!

Avevamo già intuito che per riaccendere i sentimenti di Elena ci sarebbe stato bisogno di qualcosa di davvero forte, ma basandosi tutta la storia di The Vampire Diaries sul trio Elena, Stefan e Damon, non avremmo mai immaginato nella morte di quest’ultimo!

Invece, Julie Plec, riesce ancora una volta a sconvolgere, ma soprattutto a far piangere (io personalmente verserò fiumi di lacrime, già ne sono certa) tutti i suoi fan. Ma siamo sicure che le conseguenze questa volta non saranno negative per la serie? Molte potranno essere le persone che smetteranno di guardare la serie!

 

[toggle title=”Per Saperne di più…”]Buon primo aprile dalla Redazione di PinkDNA.it – Questa news è uno scherzo, buono per far sobbalzare dalla sedia qualche amica/o, quindi, condividila![/toggle]

 

20 risposte su “The Vampire Diaries 4 spoiler: Damon morirà! Addio a un altro personaggio”

Se dovete fare uno scherzo (un pesce d’aprile nemmeno troppo divertente) siete pregati di smentire le notizie il giorno dopo per evitare che i fans meno attenti al giorno della pubblicazione pensino che sia vero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *