close

The Vampire Diaries 4: nuova stagione su Mya da giovedì 29 novembre

Mya si prepara per l’inizio della quarta stagione di The Vampire Diaries, la serie tv vampiresca più seguita negli Stati Uniti e che a breve sbarcherà anche su Mediaset Premium.

La quarta stagione regalerà nuovissime emozioni. La trasformazione di Elèna in vampiro infatti, cambierà molti assetti della storia e anche quello del triangolo amoroso tra lei Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder).  Ora che la protagonista di Mystic Falls si trova dalla parte dei non morti/non vivi, ricorda tutti i momenti che Damon aveva cancellato dalla sua memoria.

Quindi, Elèna è consapevole dei sentimenti che il bel tenebroso prova per lei. E per chi se lo stesse chiedendo, Damon non è diventato più buono, anzi tornerà il freddo, cinico ma pur sempre affascinante the-vampire-diaries-s4Salvatore della prima stagione.

Ma il loro non sarà l’unico triangolo amoroso a subire cambiamenti. Ci aspetta l’arrivo di nuovi personaggi  a Mystic Falls, alcuni sconvolgeranno le vite dei nostri personaggi.

Uno do questi sarà Connor (Todd Williams), un cacciatore di vampiri segnato da una storia che affonda le radici nella leggenda. Il suo arrivo svelerà nuovi meisteri sui cacciatori e vedremo formarsi un triunvirato di ammazza vampiri formato da Jeremy (Steven R McQueen), Bonnie (Katerina Graham) e la new entry April (Grace Phipps), un’amica di famiglia dei fratelli Gilbert, tornata a Mystic Falls in seguito alla morte del padre.

Quindi, tenetevi pronte per una quarta stagione da urlo. La prima puntata della nuova stagione di The Vampire Diaries 4 andrà in onda da giovedì 29 novembre, alle 21.15 in prima visione tv, su mya.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page