The Vampire Diaries 4: Mediaset posticipa l’inizio della serie tv

Se non vedevate l’ora che iniziasse l’ultima serie di The Vampire Diaries, dovrete aspettare ancora un po’. Mediaset, infatti, ha deciso di posticipare l’inizio della quarta serie, spostando la prima puntata dall’8 al 29 novembre; il canale rimarrà invece invariato, ovvero Mya di Premium.

Resta il fatto che i fan della serie tv si erano già gasati di non dover aspettare tanto tra una serie e l’altra. Infatti, il programma iniziale del palinsesto, aveva fissato le date in modo da evitare di far passare troppo tempo fra la fine della terza serie (che si è conclusa con il colpo di scena della transizione di Elena), e l’inizio della quarta stagione.
Quest’ultima,  incentrata sulla trasformazione della protagonista principale (interpretata da Nina Dobrev) in vampira, sarà la stagione più intensa per i fan dei ragazzi e dei vampiri di Mystic Falls.

Quindi, tutti quelli che non riusciranno ad aspettare fino alla fine di novembre dovranno rimboccarsi le maniche e mettersi a caccia delle puntate in streaming, con tanto di sottotitoli in italiano.the-vampire-diaries-elena and damon

L’ annuncio del posticipo e i motivi di tale decisione, sarebbero legati alla pausa delle riprese del telefilm americano che ci sarà tra la sesta e la settima puntata, e che corrisponderebbe proprio alla messa in onda di fine novembre. La Mediaset, quindi, ha deciso di ritardare l’inizio per evitare di rimanere anch’essa ferma per due settimane consecutive.

Viste le ultime notizie, ricapitolando, i telespettatori che non avranno la pazienza di mettersi a cercare i nuovi episodi online, potranno vedere l’inizio della quarta serie di The Vampire Diaries a partire da giovedì 29 novembre sempre su Mya, alle 21:15.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *