The Vampire Diaries 4 gran finale: Elèna e Damon inseparabili!

La quarta stagione di The Vampire Diaries sta arrivando agli sgoccioli e se anche voi avete guardato lo streaming dell’ottava puntata continuando a mandare indietro il video per rivedere le scene migliori, allora preparatevi ad un “finale” col botto!

Dopo aver scoperto che la passione fra Elèna e Damon non è solo frutto dell’asservimento, le fan della coppia Delena possono tirare un respiro di sollievo. Sarebbe stato troppo facile per Stefan dare la colpa a qualche antico incantesimo di sangue, e poi ricordate che l’asservimento influisce sulle azioni e non sui sentimenti, come ha rivelato la strega di New Orleans.

Il giovane Salvatore e Caroline, quindi, dovranno accettare la nuova fiamma della loro amica. Non dimentichiamo che Caroline sta per innamorarsi profondamente e perdutamente con uno dei vampiri più spietati della storia!

E mentre i triangoli amorosi scompaiono the vampire diaries stefanlasciando spazio a nuovi amori, Bonnie cade inconsapevolmente nel vortice della magia nera, chiamata “Espressione”. La giovane strega, infatti, si fida ciecamente del professor Shane, il quale la sta usando per i suoi piani malefici.

L’unico a sospettare dell’affascinante professore arrivato dal nulla e conoscitore dei segreti più profondi dell’antica magia oscura, è Damon.

Quindi, carissime fan di TVD, preparatevi alle atmosfere natalizie di Mystic Falls e ai colpi di scena del nono episodi,o che andrà in onda negli USA fra poche ore. Intanto, vi lasciamo a qualche anticipazione più dettagliata della prossima puntata: l’episodio O Come All Ye Faithfull.

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *