The Vampire Diaries 4: anticipazioni secondo episodio

Dopo una lunga attesa è andata finalmente in onda la prima puntata di The Vampire Diaries 4, intitolata “Growing Pains”  (dolori crescenti).

In breve: Elena si risveglia trasformata, ma necessita di nutrirsi di sangue umano per non rischiare la morte (di nuovo). Il fatto di essersi risvegliata “quasi” vampira l’ha turbata troppo e si rifiuta di mangiare; ora vede e percepisce il mondo in modo diverso perché tutto è amplificato, ogni suono, emozione, sono come una tempesta nella testa della ragazza di Mystic Falls.

Ma c’è dell’altro, perché, oltre all’acuirsi di sensi e potenza, Elena ricorda tutto quello che da umana le avevano fatto dimenticare, e soprattutto si ricorda della confessione d’amore di Damon che le ha augurato di trovare l’uomo che la amerà; ed Elena rivela quindi a Damon di sapere tutto!

Il legame con Stefan, però, è ancora molto forte e non è detto che la neo vampira non abbia qualche sorpresa in riserva. 

E’ stata dunque una prima puntata mozzafiato, ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

S’intitolerà “Memorial” e vedrà i fratelli Salvatore impegnati a badare alla neovampira Elena, super assetata di sangue. È proprio per questa ragione che Damon decide di  non rispettare i metodi di Stefan e fare a modo suo per accompagnare Elena nella sua transizione. Quest’ultima,  infine, deve imparare a gestire le emozioni che ora sono amplificate e si lascia travolgere dalla passione. Tutto ciò lo potrete constatare voi stesse dal video promo (che troverete in basso), che ovviamente ci fa vedere solo un pezzettino; abbastanza però, comunque, per capire quanto la bella protagonista inizi a gradire la vita da vampira.

Non mancheranno nemmeno i momenti intensi con Damon. Infondo, anche se i due si sono baciati (e che bacio!) solamente una volta, c’è un’attrazione ancora nascosta che li spinge inevitabilmente l’uno verso l’altra.

La nuova stagione, quindi, riapre con lo scenario del triangolo amoroso e dell’arrivo di una nuova forza del male … Intanto in America Elena ha già diversi nomignoli, a seconda della sua scelta: Stelena (nel caso scelga Stefan), o Delena (nel caso di Damon). E voi quale preferite?

Memorial

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *