Categorie
Cinema

The Vampire Diaries 2: stasera su Italia 1 episodi 2×11 e 2×12

Ci risiamo, è nuovamente mercoledì ed è nuovamente il giorni di The Vampire Diaries. Ovviamente stiamo parlando della seconda stagione della serie basata sul mondo dei vampiri creato da Kevin Williamson e Julie Plec, che Italia 1 ha deciso di ritrasmettere in seconda serata.

E questa sera, 9 gennaio 2013, andranno in onda altri due episodi dal titolo: Alla luce della luna e La crisi. Le due puntate sono rispettivamente l’undicesima e dodicesima della seconda serie e saranno trasmesse, tempi televisivi permettendo, dalle ore 00.20.

E passiamo ora alla trama dei due episodi, cominciando con Alla luce della luna. In questa prima parte vedremo uno Stefan più attento, che scoprirà i giochetti di Katherine. La vampira, infatti, oltre a tenerlo rinchiuso, continua a tentarlo e a giocare con la sua mente… ma  chissà.. forse ancora per poco! Intanto Jules, un’amica di Mason, cattura subito l’attenzione di Alaric e Damon, che cercano di scoprire la sua natura (se licantropo o meno) usando l’espediente di un drink con lo strozzalupo.

Dall’altro lato troviamo Tyler, the vampire diaries 2 italia 1ormai sempre più consapevole della sua prima trasformazione in licantropo, che dovrà affrontare solo con la compagnia di Caroline (una vampira). Intanto Elena non si toglie dalla testa l’idea di sacrificarsi per i suoi amici. Tuttavia un incontro le farà cambiare forse idea.

In La Crisi, invece, ritroveremo una Jules che si risveglia nuda in mezzo al bosco e Stefan intento a bere verbena per sviluppare la stessa capacità di resistenza di Katherine. Ma la scossa alla puntata verrà data dalla morte di Rose (dopo una lunga notte passata con Elena). Al suo fianco vedremo Damon che…

 …non vogliamo svelarvi altro 😉
Alla prossima e buona visione!
httpv://www.youtube.com/watch?v=nYLsXhkLkwc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *