Categorie
Cinema

The Secret Service vedrà un cameo di Lady Gaga?

Lady Gaga è nota per il suo talento da cantante, per la sua stravaganza e la sua estrema schiettezza! Ed ora, la sua immagine eccentrica ha ispirato il regista, Matthew Vaughn, per un’apparizione nel film “The Secret Service”. È riportato su Entertainment News, che Lady Gaga dovrà interpretare una versione di sé, un po’ più esasperata di quello che é.

Una fonte ha riferito su The Sun: “Gaga sarà solo impegnata un giorno per girare le sue scene, all’inizio dell’anno prossimo. Lei è una tale anglofila che non ha bisogno di essere convinta”.

Altre quattro celebrità appariranno nel film: Taylor Swift, David Beckham, Adele ed Elton John. Non è stato riportato se queste star interpreteranno loro stessi o altri personaggi.

“The Secret Service”, tratto da un fumetto di Mark Millar lady gaga asta michael jackson(autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons, segue le vicende di un agente segreto, che introduce, nelle sue indagini e nel suo mondo, una giovane recluta.

Lady Gaga apparirà anche in “Machete Kills” di Robert Rodriguez, nelle vesti della sexy Chameleon, accanto a Jessica Alba, Charlie Sheen, e Sofia Vergara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *