close

The Rolling Stones tornano più Grrr … affianti che mai!

Gli Stones tornano più agguerriti che mai! Già, perché se fino a poche settimane fa circolavano solamente delle voci su un loro nuovo singolo inciso a Parigi, oggi, abbiamo la conferma dell’uscita del loro prossimo disco Grrr!.

L’anteprima del singolo Doom and Gloom è già andata a ruba, ma fortunatamente è possibile scaricare il brano da iTunes. L’album è una raccolta di tutti i maggiori successi della band di Mick Jagger & Keith Richards (il che vuol dire la maggior parte delle canzoni dei Rolling Stones) e uscirà in Italia il prossimo 13 novembre. L’album conterrà, inoltre, un brano inedito: One More Shot, oltre alle storiche Gimme Shelter, Satisfaction, Jumpin’ Jack Flash, Street Fighting Man, Start Me Up e tante altre.

I Rolling Stones non registrano un disco insieme dal 2005, a causa delle diverse vicende che hanno allontanato Jagger e Richards, i cosiddetti “Glimmer Twins” ( gemelli scintillanti), e che hanno portato Mick a fondare una nuova band “The Superheavy”.

A quanto pare le eterne divergenze tra i due sono (apparentemente) superate; Jagger stesso, ad agosto, ha infatti scritto su Twitter di essersi divertito nello studio di Parigi  insieme a  Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood. Molto probabilmente la band si esibirà dal vivo il prossimo anno in un Tour che toccherà le maggiori città del mondo, come Londra e New York. Non bastano gli anni e le rughe a fermare i Rolling Stones!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=dECLLKyfjm0&feature=plcp

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page