Ci siamo, The Vampire Diaries è ormai giunto al suo finale per questa quarta stagione e già stiamo pensando a quale serie dovrà farci compagnia in attesa della quinta stagione. Tuttavia nell’attesa estenuante, oltre a leggere le tante anticipazioni che vi posteremo da qui all’inizio della quinta serie di TVD, potremo consolarci un po’ con lo spin-off The Originals.

La serie vedrà Klaus (interpretato da Joseph Morgan) e Hayley (interpretata da Phoebe Tonkin) ritornare nel quartiere francese di New Orleans: proprio quel quartiere nel quale gli Originali avevano vissuto fino a quando loro padre Mikael non li costrinse a fuggire.

Qui Klaus si riunirà al quello che fu il suo protetto Marcel (interpretato da Charles Michael Davis). Il resto? Beh, il resto verrà negli episodi che si susseguiranno dopo l’estate. E si, dopo l’estate, perchè la messa in onda di The Originals è prevista per l’autunno 2013.

Intanto, però, sembra che il pubblico delle donne online stia letteralmente impazzendo non solo per il bel Klaus, ovvero Joseph Morgan, ma anche e soprattutto per Charles Michael Davis, ovvero l’attore che interpreta Marcel.

E voi? Che ne pensate? Eccovi di seguito alcune foto 😉