Sta per tornare The Vampire Diaries! A partire dal prossimo 3 ottobre, il canale statunitense CW, ogni giovedì, riprenderà la messa in onda della serie televisiva che riscuote un enorme successo in tutto il mondo. Oltre alla serie con protagonisti i fratelli Salvatore, Damon e Stefan, ed Elena Gilbert, però, arriva anche The Originals, lo spin-off dedicato agli Originali. Saranno all’altezza del compito?

Già qualche giorno fa abbiamo lanciato una sorta di sondaggio, chiedendo se la serie televisiva più attesa per il 3 ottobre fosse The Vampire Diaries o The Originals; nonostante gli Originali siano molto amati dal pubblico, il risultato è stato quello che noi immaginavamo: ha vinto TVD!

the vampire diaries the originals spin-off episodio 4x20Questo, però, non vuol dire che lo spin-off non avrà successo, anzi, quello che vogliamo chiedervi è proprio questo: secondo voi klaus, Rebekah ed Elijah saranno all’altezza delle aspettative del pubblico?

COme sappiamo benissimo, dal momento in cui è subentrato nella seconda stagione in The Vampire Diaries, Klaus è in assoluto uno dei personaggi più amato dagli spettatori; quasi al parsi dei due affascinanti fratelli Salvatore (per alcuni anche di più). La famiglia degli Originali ha inciso moltissimo sul grande successo della serie televisiva, ma riuscirà a fare altrettano anche da sola? Senza il resto dei personaggi di Mystic Falls.

Del resto, non è da escludere qualche cross over, che non solo potrebbe mantenere dei collegamenti tra una serie e l’altra, ma potrebbe anche veder nascere una love story tra Caroline e Klaus, tanto sperata da molti.

Non ci resta che stare a vedere!