PinkDNA

Programmi TV

The CW: in arrivo una serie tv sulle origini di Wonder Woman!

Per tutti gli amanti dei fumetti, delle belle donne, dei super eroi e delle serie tv, sembra arrivato il momento di fregarsi le mani e di sentire un po’ cosa ha da dire Mark Pedowitz, presidente della CW, che durante un’intervista si è lasciato sfuggire qualche piccolo dettaglio su un’imminente nuova serie dedicata a Wonder Woman.

“Il personaggio – ha detto Pedowitz – ha appena subito un nuovo sviluppo. Stiamo aspettando il copione, che non abbiamo ancora minimamente visto”. A quanto pare però la serie si concentrerà sull’infanzia e sulla formazione di Diana Prince, prima che diventi Wonder Woman, un po’ come è successo con Smalville per Superman / Clark Kent.

In pratica si indagheranno le origini del personaggio, si scoprirà la sua infanzia, la sua adolescenza e la maniera in cui le stessa comincia ad avere a che fare con la sua “diversità” e i sui poteri fuori dall’ordinario. Insomma così come si era detto per le origini di Superman “No tights, no flights”, ovvero niente calzamaglia e niente volo, sembra che lo stesso destino sia riservato all’amazzone più famosa al mondo: quindi niente costumino, niente lazo o bracciali o coroncina.

Solo una storia di una bella adolescente che cerca il serie tv wonder womansuo posto nel mondo? Una simile chiave di lettura potrebbe essere vincente, purché non si trasformi la storia di Diana in un teen drama!

Ricordiamo infatti che, insieme a Superman e Batman, Wonder Woman è una delle tre colonne portanti della DC, la casa di fumetti principale concorrente della Marvel e che è uno dei personaggi più complessi e affascinanti mai nati dalla mente di un fumettista, oltre ad essere di difficilissima resa sullo schermo, a livello di credibilità e messa in scena. In bocca al lupo CW!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*